Al CPHI Barcellona, TekniPlex Healthcare presenterà la sua nuova macchina di riempimento per fiale monodose in plastica
TekniPlex Healthcare presenterà la sua macchina di riempimento di nuova generazione per contenitori monodose in plastica al CPHI di Barcellona, dal 24 al 26 ottobre. Allo stand 2G19, l’azienda esporrà la macchina Pentafill® A25, che offre numerosi miglioramenti rispetto ai modelli precedenti, tra cui una migliore sterilità e un ingombro ridotto.
Questa nuova macchina offre numerosi vantaggi rispetto alla macchina precedente. Oltre alla maggiore sterilità garantita dai meccanismi completamente automatici, la macchina non necessita di preriscaldamento con aria calda, mitigando notevolmente qualsiasi rischio di compromettere il prodotto riempito. Inoltre, l’unità non dispone di un supporto centrale della macchina, consentendo così un flusso laminare senza ostacoli. In grado di produrre fino a 25 strisce da cinque fiale (125 fiale in totale) al minuto, l’unità versatile è adatta al riempimento di un’ampia gamma di viscosità per applicazioni al servizio dei mercati farmaceutico, diagnostico, nutraceutico e della salute animale.
“Mentre espandiamo la nostra presenza globale nel mercato dell’imballaggio farmaceutico, ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti e di conseguenza innoviamo ”, ha affermato Bryan Wesselmann, vicepresidente vendite e marketing di TekniPlex Healthcare. “I nostri clienti hanno espresso la loro necessità di migliorare la sterilità e ridurre al minimo la potenziale contaminazione del prodotto durante il riempimento, e il team di progettazione Pentafill® ha risposto”.