Lameplast
 

Sostenibilità aziendale

Lameplast da sempre tende all’innovazione e al continuo miglioramento in termini di qualità, impatto ambientale e sociale. Tutti i comportamenti al suo interno sono ispirati da un Codice Etico condiviso con tutti coloro che hanno rapporti con Lameplast.

>Scarica il Codice Etico di Lameplast

 

Valorizzazione delle risorse umane

Lameplast riconosce la centralità delle risorse umane nella convinzione che il principale fattore di successo di ogni impresa sia costituito dal contributo professionale delle persone che vi operano, in quadro di lealtà e fiducia reciproca. La valorizzazione delle risorse umane, l’autonomia, la partecipazione alle decisioni dell’impresa, costituiscono principi fondamentali per Lameplast. Per questo l’azienda è impegnata a predisporre programmi di aggiornamento e formazione, a valorizzare le professionalità specifiche e conservare e accrescere le competenze acquisite nel corso della collaborazione.

Sicurezza e salute

Lameplast tutela la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sia attraverso sistemi di gestione in costante miglioramento ed evoluzione, sia attraverso la promozione di una cultura della sicurezza e della salute basata sulla logica della prevenzione e sull’esigenza di gestire con efficacia i rischi professionali.

INFORMATIVA BREVE

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza di navigazione su questo sito web, Lameplast S.r.l. utilizza diversi tipi di cookie, tra cui:

cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie);cookie di tipo statistico (performance cookie).

che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?10948348304 sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie.
Cliccando su "ACCETTA" o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell'Informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.to UE 2016/679.